SERVIZI


La società di intermediazione immobiliare GRAM CASA mira ad estendere i propri servizi per il cliente a 360°.
Servizi al cliente:
VALUTAZIONI IMMOBILI
Vengono effettuate gratuitamente valutazioni scritte inerenti il valore ed il canone di locazione di un immobile senza eccedere in supervalutazioni solo dannose al cliente. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore immobiliare questa società è in grado di avere una perfetta visione dei valori immobiliari anche tenendo conto dei continui cambiamenti del mercato. Questa società partecipa da anni alla rilevazione dei prezzi degli immobili per le più importanti associazioni di categoria (Borsa immobiliare di Milano, CCIAA e Fimaa).
COMPRAVENDITA
Acquirente e venditore trovano la massima assistenza tecnico-contrattuale in grado di soddisfare ogni problematica inerente una compravendita sia dal punto di vista fiscale che da quello commerciale. Sarete seguiti da un professionista in ogni fase della compravendita fino alla stipula del rogito notarile di trasferimento di proprietà.
PERMUTA
Nella compravendita il cliente ha la possibilità di permutare il proprio immobile con quello della controparte oppure permutare il proprio immobile con uno di nuova costruzione proposta da questa società.
LOCAZIONE
L’affitto di immobili è un ramo primario di questa società che da molta importanza nel selezionare clienti referenziati per locazioni sia residenziali che commerciali/industriali. Oltre a stipulare per conto dei proprietari ed inquilini il contratto di locazione vengono risolte le incombenze fiscali come il conteggio della tassazione e la registrazione.
GESTIONE VENDITA CANTIERI

Saper gestire al meglio con professionalità un cantiere vuol dire determinarne il successo. Noi con oltre 27 anni di esperienza nei cantieri, abbiamo maturato le competenze e la conoscenza di questo importante settore.
GESTIONE AFFITTO
Vengono gestite per conto dei proprietari tutte le incombenze (rinnovo registrazione, calcolo tasse, adeguamento ISTAT, conguaglio spese condominiali ed altro) che annualmente si presentano in un contratto di locazione, anche per un singolo immobile. L’esperienza maturata negli anni permette di poter amministrare  con efficienza il patrimonio immobiliare di privati e società.
MUTUI
Servizio rivolto al cliente che necessita finanziamenti per l’acquisto di un immobile, questa società opera con diverse realtà bancarie, in base alla tipologia del cliente lo indirizza nella banca dove è in grado di ottenere le condizioni migliori seguendolo in tutte le fasi fino all’erogazione del mutuo, sempre monitorando gli sbalzi dei tassi di interesse applicati dalla stesse banche.
ASSISTENZA LEGALE
Uno studio legale è a disposizione del cliente per risolvere tutte le eventuali problematiche che possono verificarsi nella compravendita o nella locazione.
NOTAIO
Uno studio notarile, che collabora con GRAM CASA da oltre 27 anni, è a disposizione del cliente per effettuare in tempi brevissimi controlli, visure, atti e quant’altro inerente il settore immobiliare.




Sviluppo Web e Design:
# DMbrain www.dmbrain.com
Fotografia:
# Paolo paolo.fotografia@libero.it

Credit Chiudi
© 2010 Gram Casa sas Via Redecesio, 12 - 20090 Lavanderie, Segrate (Mi) - Tel. 02 26920528 - Partita IVA 11520030153